Festa del Papà: Qual'è il miglior regalo per il nostro Papà?

Festa del Papà: Qual'è il miglior regalo per il nostro Papà?

Ma qual è il regalo giusto per il tuo eroe quotidiano?

Il 19 Marzo è ormai vicino, e dopo questo periodo di difficoltà in cui, non tutti hanno avuto la fortuna di avere vicino il proprio papà, è il momento di dedicargli un pensiero speciale per fargli sapere quanto è importante per te.

 

Scegliere il regalo giusto, magari anche personalizzato ed originale non è semplice, ecco dunque alcuni consigli, partendo dai regali più tradizionali legati al mondo del Design! Per i papà più fashion si può puntare sulla scelta di una splendida lampada per la sua scrivania, una cornice per le foto di famiglia, un portafogli, un orologio da parete o una simpatica borraccia! Borraccia Termica by Seletti

Se sono tutti regali già visti, e ci troviamo di fronte ad un papà più “smart” e tecnologico, il mondo dell’ Hi-Tec offre tantissime opportunità: Casse Bluetooth, Speaker Bluetooth con lampada integrata, Power Bank... Ma quale scegliere? Non c’è una riposta, pensa ai suoi hobby e scegli quello che più si sposa con le sue passioni!

 

 

Speaker Bluetooth con lampada integrata by Kreafunk

 

E se invece fosse un profumo davvero UNICO?

Trovare e riconoscere il profumo che meglio esprime la personalità dei nostri eroi, significa conoscere intimamente il nostro papà e sorprenderlo con un regalo davvero personale!

Ogni volta che indosserà il suo profumo non potrà fare a meno che pensare a te, e avere sempre una parte di te con lui!

 

Che il tuo papà sia elegante, sportivo o tecnologico una cosa è certa, ogni giorno compie questi piccoli gesti, come farsi la barba, detergere il volto o spruzzarsi il profumo. Ecco perché, tra i regali per la festa del papà, l’universo del  beauty, è quello che, ogni giorno, gli ricorderà il tuo gesto d’amore!

Scopri la famiglia olfattiva più adatta al tuo papà!

 

FARMACIA SS. ANNUNZIATA - CUOIO TOSCANO

Fragranza secca e amara, odore di cuoio pregiato. Un uomo di classe ben vestito che fuma il sigaro nel suo completo di tweed. Un cuore di incenso e patchouli rende la fragranza affumicata e penetrante.

ETAT LIBRE D'ORANGE - YOU OR SOMEONE LIKE YOU 

You or Someone Like You - Etat Libre D'Orange

 

Fragranza contemporanea, costruita attorno a materie prime senza tempo. Secondo il naso profumiere Chandler Burr, You or Someone Like You rappresenta le persone di Los Angeles, decise e sognatrici. Ecco, You or Someone Like You è un profumo per sognatori.

Note di Testa: Menta, Anice, Lime, Limone;
Note di Cuore: Ribes Nero, Note Verdi, Rosa;
Note di Fondo: Muschio Bianca.

ORLOV - STAR OF THE SEASON

Orlov - Star Of The Season

Gourmand fatale ultra moderno, ecco come si può creare un gourmand contemporaneo con le materie prime più tradizionali come neroli, dattero, vaniglia, fava tonka e ambra.

E... i profumi non sono mica finiti qui, ne abbiamo tantissimi altri!

In ogni caso ricordati che siamo qui per aiutarti nella scelta!

A presto

Bibas Store